MENU
Articoli in evidenza
soccorso

Gattino salvato a Priolo: adesso cerca casa e famiglia

gattino

A salvarlo l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco

Gattino salvato a Priolo in cerca di casa.

“Questa mattina – raccontano il sindaco Pippo Gianni e l’assessore al Randagismo Federica Limeri – un bellissimo gattino, che si trovava in una situazione di pericolo, è stato tratto in salvo grazie a un intervento tempestivo.

Vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine al Corpo dei Vigili del Fuoco, per la consueta professionalità e l’umanità dimostrata nelle operazioni di recupero, e alla Polizia Municipale, per il supporto logistico e la disponibilità fondamentale durante l’intervento.

Il gattino, che fortunatamente è in buone condizioni e pieno di vita, si trova attualmente ospite presso il Comando di Polizia Municipale.

È un cucciolo che cerca ora il calore di una vera famiglia. Chiunque fosse interessato a dargli una casa e tutto l’amore che merita può mettersi in contatto con noi”

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI