Articoli in evidenza
la nota

FdI perde il presidente provinciale: Giuseppe Napoli si dimette

FdI

Alla base della decisione impegni professionali non conciliabili con il ruolo

FdI perde il presidente provinciale: Ieri sera, infatti, Giuseppe Napoli ha comunicato di aver rassegnato le dimissioni dall’incarico, già inoltrate ai vertici nazionali e regionali del partito.

“Per impegni professionali – scrive – non è più possibile dedicarmi, con l’impegno che merita, al coordinamento provinciale del mio partito.

Il mio grande senso di responsabilità mi impone, decisione molto sofferta e con la morte nel cuore, a lasciare questo ruolo in modo da farlo espletare a chi sarà in grado di garantire impegno e tempo.

Sono sicuro – aggiunge – che FdI affiderà tale incarico a persona degna di tale ruolo per portare avanti questo bellissimo progetto che nella provincia di Siracusa ho avuto l’onore di iniziare con risultati sinceramente inaspettati”.

Poi un pensiero agli impegni che attendono il partito: “Sono consapevole di non poter garantire l’impegno e la presenza fisica che il ruolo di Coordinatore provinciale necessità di avere, tantopiù in questa fase di espansione del partito ed anche nell’imminente fase delle elezioni europee”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE