Articoli in evidenza
volanti

Vìola per 2 volte in un giorno i domiciliari: arrestato 54enne siracusano

Vìola per 2 volte in un giorno i domiciliari: arrestato 54enne siracusano

La prima volta è stato sorpreso per strada, la seconda in casa ma con persone non facenti parte del suo nucleo familiare

Vìola per 2 volte in un giorno i domiciliari e viene arrestato.

Si tratta di un 54enne siracusano: la prima volta l’uomo è stato sorpreso da agenti delle Volanti in Via Santi Amato e alla vista della Polizia, cercava di fuggire. Bloccato e arrestato, è stato riportato nella sua abitazione.

Nella nottata, a seguito di un controllo al suo  domicilio, il 54enne è stato sorpreso in compagnia di altre persone, non facenti parte del suo nucleo familiare e in possesso di una certa quantità di hashish e di marijuana.

Da qui il nuovo arresto per elusione dei domiciliari e per detenzione ai fini dello spaccio di droga: per lui sono stati ancora una volta disposti i domiciliari.

Un 37enne, che si trovava in compagnia dell’arrestato, è stato denunciato per inosservanza agli obblighi cui è sottoposto.

Nella mattina di ieri, agenti della Squadra Mobile hanno eseguito una misura cautelare in carcere, emessa dal Gip di Siracusa, nei confronti di un siracusano di 50 anni, per evasione dai domiciliari. Per lui il tr5asferimento in carcere.

Infine, un uomo di 43 anni è stato condotto in carcere in esecuzione di un ordine che aggrava la misura, alternativa al carcere, di cui era destinatario. L’uomo ha commesso in passato reati contro il patrimonio e violato le norme sugli stupefacenti.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *