Articoli in evidenza
calcio

Vigilia della stracittadina tra Città di Siracusa e Real Siracusa

Vigilia della stracittadina tra Città di Siracusa e Real Siracusa

Oggi rifinitura e lista dei convocati

Vigilia della stracittadina per il Città di Siracusa in campo domani al De Simone contro il Real Siracusa Belvedere (inizio 14,30, arbitro Majrani di Firenze, assistenti Riccobene di Enna e Grasso di Acireale).

Per la prima volta le due compagini si sfideranno in campionato, visto che la scorsa stagione l’incontro saltò per via del covid. I precedenti sono 4, tutti in Coppa Italia, con tre vittorie degli azzurri e una dei biancorossi.

Tanti gli ex nelle file del Città di Siracusa. Uno di questi è l’esterno sinistro Paolo Midolo: “Mi aspetto una gara combattuta, giocata sul piano fisico soprattutto da parte del Real. Dovremo essere bravi ad interpretarla nel modo giusto per portare a casa tutta l’intera posta in palio”.

Il difensore azzurro sta vivendo un grande momento ed è stato tra i migliori in campo domenica scorsa a Barcellona.

Questa mattina gli azzurri hanno svolto la seduta di rifinitura. Al termine, il tecnico Mascara ha reso nota la lista dei convocati: portieri: Ferla e Saitta; difensori: Puzzo, Magro, Castiglia, Longo, Magnano, Midolo P., Midolo G.; entrocampisti: Fichera, Schisciano, Ricca, Sciacca, Giordano; attaccanti: Montagno, Melluzzo, Mascara, Celin, Catania, Fiorentino.

Domani gli azzurri scenderanno in campo con la nuova maglia che riporta l’effige di Santa Lucia. La gara sarà preceduta da una breve cerimonia alla quale parteciperanno il presidente della deputazione della cappella di Santa Lucia, Pucci Piccione e i due presidenti Salvo Montagno e Antonello Liuzzo.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento