MENU
Articoli in evidenza
la nota

Viale Epipoli, sollecito del Comune al Libero Consorzio per il ripristino dell’illuminazione pubblica

Viale Epipoli, sollecito del Comune al Libero Consorzio per il ripristino dell'illuminazione pubblica

Laddove necessario chieste anche la manutenzione del fondo stradale e la pulizia dei bordi della carreggiata

Nuovo sollecito del Comune di Siracusa al Libero Consorzio per il ripristino della pubblica illuminazione in viale Epipoli.

Nella nota a firma del sindaco, Francesco Italia chiede notizie sullo stato dell’arte sia della gara già espletata riguardante l’impianto di pubblica illuminazione di viale Epipoli, nel tratto che va dalle Mura dionigiane all’entrata dell’ex Fiera, sia degli altri  tratti del viale ancora da illuminare.

“In considerazione delle costanti segnalazioni da parte dei numerosi cittadini che transitano su viale Epipoli – scrive il primo cittadino – chiedo agli uffici di competenza del Libero Consorzio Comunale, di adoperarsi con urgenza per il ripristino e l’integrazione dell’ impianto di pubblica illuminazione”.

Non solo. Laddove necessario, viene sollecitato un intervento di manutenzione del fondo stradale della carreggiata e la pulizia dei bordi laterali.

“Ciò – spiega Italia – al fine di incrementare le condizioni di sicurezza per coloro che attraversano questa arteria di collegamento fondamentale per la viabilità provinciale, in quanto ulteriore snodo per l’ingresso a nord in città”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE