Articoli in evidenza
mozione

Un sit in per denunciare lo stato di degrado della Sp 95 tra Villasmundo e Carlentini

Un sit in per denunciare lo stato di degrado della Sp 95 tra Villasmundo e Carlentini

La decisione assunta questa mattina dal consiglio comunale di Melilli, che intende coinvolgere l’amministrazione comunale di Carlentini

Un sit in di protesta dei sindaci e consiglieri comunali di Melilli e Carlentini  per denunciare lo stato di degrado e di impercorribilità della SP 95.

La decisione è stata assunta questa mattina dal Consiglio comunale di Melilli che ha approvato un’apposita mozione – atto d’indirizzo.

“Con tale atto, che condivido fortemente  – afferma in sindaco di Melilli, Giuseppe Carta – vogliamo denunciare  l’inadempimento prolungato da parte della Regione degli interventi manutentivi dell’asse viario.

Condizione, che ingenera un pericolo grave per la popolazione che giornalmente vi transita visto che sono venuti meno i requisiti di sicurezza stradale, costituendo pregiudizio per la pubblica incolumità”.

Il sindaco Carta ha già informato dell’iniziativa il collega di Carlentini, Stefio, così da concordare il sit in nel più breve tempo possibile, probabilmente durante le festività natalizie per chiedere l’intervento urgente alla deputazione e del governo regionale”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento