Articoli in evidenza
pallamano maschile

Ultima del girone di andata per l’Aretusa contro il Villaurea Palermo

Ultima del girone di andata per l'Aretusa contro il Villaurea Palermo

Coach Andrea Izzi: “”Spazio a chi ha giocato meno”

Ultima di andata per l’Aretusa maschile in Serie B. Dopo l’importante successo contro la Pallamano Palermo che ha permesso alla squadra di Andrea Izzi di raggiungere i rosanero al secondo posto a due lunghezze dalla capolista Alcamo, ultima fatica domenica in casa del Villaurea Palermo.

Una sfida abbordabile sulla carta, della quale lo stesso coach dell’Aretusa, Andrea Izzi non fa mistero: “La partita di domenica servirà per far fare minutaggio a chi ha giocato meno. D’altro canto, questa sarà la quindicesima partita in due mesi, abbiamo giocato praticamente ogni tre giorni fra campionati vari con quasi lo stesso roster e ci sono elementi che hanno bisogno di riposo”.

Il 4 gennaio è previsto un recupero di campionato con l’Under 17, quindi l’8 o il 9 gennaio si svolgerà la Coppa Sicilia di Serie B maschile e la settimana successiva la società sarà impegnata con l’organizzazione del concentramento Under 20 della Youth League proprio a Siracusa. “Avremo quattro partite in sette giorni – ha concluso Izzi – e non possiamo permetterci nessuna sosta”

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *