MENU
Articoli in evidenza
pallavolo femminile

Terzo impegno consecutivo in trasferta per Melilli Volley a Marina di Gioiosa Ionica

melilli

L’obiettivo è di tornare a far punti dopo la sconfitta di sabato scorso a Catania

Terzo impegno consecutivo in trasferta per Melilli Volley, atteso domani, domenica 17 novembre, a Marina di Gioiosa Ionica dalla Sensation Profumerie per la sesta giornata del campionato di serie B2 di pallavolo femminile.

La gara inizierà alle ore 18. L’obiettivo è di tornare a far punti dopo la sconfitta di sabato scorso a Catania contro il Volley Valley, la prima stagionale.

“C’è tanta voglia di riscatto – dice il vicepresidente Salvo Corso – dopo la sfortunata prestazione della scorsa settimana.

Le ragazze hanno ormai assorbito quel ko e scenderanno in campo con il chiaro intento di fare bottino pieno.

In settimana, nonostante allerte meteo e avverse condizioni climatiche, hanno lavorato duro agli ordini dei nostri tecnici Santino Sciacca e Luca Scandurra, che hanno curato ogni dettaglio nella preparazione al match.

Sappiamo bene che non sarà una partita agevole, sia perché giochiamo fuori casa ma anche per il fatto che affrontiamo una squadra con il morale alto dopo aver ottenuto la prima vittoria in campionato.

Le insidie non mancheranno, ma dovremo essere bravi a superare le difficoltà che questa partita potrà riservarci”.

Melilli Volley dunque cercherà in tutti i modi di conquistare quei tre punti che permetterebbero al team del presidente Luigi Distefano di portarsi in doppia cifra in classifica generale, non distaccandosi dalle zone alte.

In questo momento Raffaella Minervini e compagne sono seste a quota 7 punti, a meno 5 dalla capolista Vibo Valentia, che viaggia a punteggio pieno.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE