Articoli in evidenza
Pubblicità Elettorale
campagna di tesseramento

Tappa a Siracusa di Sud chiama Nord. Vasta: “Pronti a scendere in campo per le Amministrative”

Tappa a Siracusa di Sud chiama Nord. Vasta: "Pronti a scendere in campo per le Amministrative"

Avviate interlocuzioni con Pd e M5S

Tappa a Siracusa ieri del movimento Sud chiama Nord, fondato da Cateno De Luca.

Il coordinatore regionale Danilo Lo Giudice, il deputato Davide Vasta hanno illustrato gli obiettivi del movimento anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

“Anche qui abbiamo avviato delle interlocuzioni con le forze alternative all’attuale amministrazione ed in particolare c’è un dialogo con il Pd attraverso il commissario provinciale, Nicita e con il Movimento 5 stelle attraverso ildeputato Carlo Gilistro.

Intendiamo essere protagonisti – aggiungono – con una nostra proposta credibile che possa esprimere al meglio le esigenze della città.

Sud chiama nord è l’unico partito meridionale rappresentato anche nel parlamento nazionale e partendo dal risultato eccezionale raggiunto vogliamo proseguire per radicarci a livello locale e crescere.

Siracusa – evidenziano – ha bisogno di risposte concrete  e noi vogliamo riuscire insieme con quanti condividono questo percorso,  senza alcuna preclusione da parte nostra, a dare una progettualità concreta che possa vedere Siracusa tornare protagonista.”

Con l’incontro di Siracusa è stata avviata la campagna di tesseramento “in prosecuzione di un percorso – hanno concluso Lo Giudice e Vasta – che ci veda protagonisti del territorio.”

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE