Articoli in evidenza
sabato 13 novembre

“Siracusa a Capitale Italiana di Cultura 2024”, presentazione di logo e dossier

“Siracusa a Capitale Italiana di Cultura 2024”, presentazione di logo e dossier

Si riunirà l’assemblea generale del Comitato per la candidatura

Si terrà sabato 13 novembre alle 11.30, nel Salone Paolo Borsellino, l’assemblea generale del Comitato per la candidatura di “Siracusa a Capitale Italiana di Cultura 2024”.

Sarà l’occasione per presentare ufficialmente il logo che è stato depositato al ministero della Cultura e il dossier su “Siracusa: Città d’Acqua e di Luce”.

Nel corso dell’assemblea, alla quale sono stati invitati i rappresentanti di Istituzione ed associazioni che sono stati protagonisti attivi della sua redazione, saranno anche illustrate le linee guida del dossier su “Siracusa 2024”.

Interverranno il sindaco Francesco Italia, gli assessori alla Cultura Fabio Granata e alla Pubblica istruzione Pierpaolo Coppa, il direttore di Federculture Umberto Croppi e l’amministratore delegato di Civita Sicilia Renata Sansone.

“Un altro passo avanti sulla candidatura di “Siracusa a Capitale di Cultura 2024”- dichiarano Francesco Italia e Fabio Granata – e un altro momento di corale partecipazione di tutti coloro che hanno dato un contributo di idee ed un progetto prezioso e disinteressato alla nostra città”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *