Articoli in evidenza
nuovi assessori

Rimpasto di giunta al Vermexio. Le reazioni della politica

Rimpasto di giunta al Vermexio. Le reazioni della politica

C’è chi si augura che si lavori nell’interesse della città e chi invoca le dimissioni del primo cittadino

“La nuova giunta di Siracusa svela l’asse tra gli avvocati Pierpaolo Coppa e Francesco Favi e l’esponente del Pd Gaetano Cutrufo”.

A dirlo è il parlamentare regionale della Lega, Giovanni Cafeo.

“L’augurio – dice il deputato – è che il sindaco e la nuova amministrazione lavorino nell’interesse della città, mettendo da parte quegli stucchevoli balletti legati all’assegnazione degli assessorati rimasti scoperti.

Di certo – aggiunge – le scelte operate dal sindaco di Siracusa fanno emergere l’influenza degli avvocati Pierpaolo Coppa, attuale vicesindaco, e Francesco Favi, componente del Consiglio nazionale forense, considerato che tra gli assessori appena nominati c’è un altro avvocato, collega di studio”.

Invece Paolo Cavallaro, portavoce circolo Aretusa Fratelli d’Italia ritiene che sia giunto il momento di fare un passo indietro per l’attuale primo cittadino: “Apra ufficialmente la crisi, convochi le forze politiche che l’hanno sostenuto alle scorse elezioni e verifichi le condizioni per rilanciare l’azione politica e amministrativa, alla luce del sole, nel rispetto di tutti,  cittadini ed elettori. Diversamente prepari le valigie e porti la città al voto”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *