Articoli in evidenza
maltempo

Pioggia incessante anche durante la notte: gran lavoro dei vigili del fuoco

Pioggia incessante anche durante la notte: gran lavoro dei vigili del fuoco

Impegnati nei soccorsi ad automobilisti e a svuotare locali allagati. In via Calabria, area di massima criticità, l’area è stata messa in sicurezza

E’ stata una notte di gran lavoro per i vigili del fuoco a Siracusa dopo un pomeriggio molto impegnativo a causa del nubifragio che si è abbattuto nel primo pomeriggio sulla città.

A causa della pioggia incessante che ha interessato il capoluogo per tutta la notte, sono infatti proseguite le attività di soccorso, che hanno riguardato principalmente auto in panne bloccate in tratti di strada sommersi e lo svuotamento di locali completamente allagati.

Pioggia incessante anche durante la notte: gran lavoro dei vigili del fuocoA supporto dei pompieri di Siracusa, sono squadre da Augusta, Palazzolo e i volontari di Pachino, i cui territori non erano interessati dal maltempo.
Riguardo poi la situazione di massima criticità di via Calabria il delegato di quartiere Maiolino fa sapere che l’area interessata al crollo del muro è stata messa in sicurezza e “già oggi – dichiara- si programmeranno gli interventi necessari per il ritorno alla normalità”. I massi sono stati rimossi dalla sede stradale e il resto del muro è stato transennato.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *