Articoli in evidenza
il Movimento

Nuovo direttivo e, a giorni, nuovo presidente per Lealtà e Condivisione. Guglielmo: “Esperienza impegnativa ma ricca di soddisfazioni”

Nuovo direttivo e, a giorni, nuovo presidente per Lealtà e Condivisione. Guglielmo: "Esperienza impegnativa ma ricca di soddisfazioni"

L’organismo era scaduto da 10 mesi e quello nuovo vede 3 nuovi ingressi

Nuovo direttivo per Lealtà e Condivisione: l’organismo era scaduto da 10 mesi ed è stato rinnovato.

Di conseguenza a giorni sarà nominato anche un nuovo presidente che prenderà il posto di Ezio Guglielmo: quest’ultimo comunque rimane all’interno del movimento.

Il nuovo organo dirigente è così composto: Lucia Rita Storaci, Fabio Guarnaccia, Alessandro Franzò, Antonio Di Guardo che ne facevano già parte, ai quali si aggiungono Alessandra Trigilia, Simona Cascio e Alberto Franzutti.

“E’ stata un’esperienza impegnativa ma ricca di soddisfazioni – dichiara Ezio Guglielmo a Siracusa Post – siamo riusciti a rendere visibile alla città l’operato dell’associazione, nata solo 3 anni fa e il contributo dato all’amministrazione comunale con la presenza di 2 assessori in giunta, Carlo Gradenigo e Rita Gentile.

Tra i progetti portati a termine e sul quale si è lavorato già quando era vicesindaco Giovanni Randazzo – conclude Guglielmo – voglio ricordare la realizzazione dell’ostello di Cassibile per i lavoratori stranieri stagionali che ha dato una soluzione dignitosa a problematiche trascinate da decenni”

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *