Articoli in evidenza
alle 2,30

Incendio nella veranda esterna di un locale in via Tisia. Evacuato l’intero palazzo

Incendio nella veranda esterna di un locale in via Tisia. Evacuato l'intero palazzo

Pare che il rogo sia di natura accidentale: sarebbe partito da un cestino dei rifiuti

Totalmente distrutta dalle fiamme la veranda esterna di un ristorante di sushi di via Tisia a causa di un violento incendio che ha coinvolto anche le abitazioni del primo piano, facendo saltare i vetri e bruciando tutto. Danneggiato gravemente anche l’altro locale adiacente Hmora.

Incendio nella veranda esterna di un locale in via Tisia. Evacuato l'intero palazzoIl rogo è divampato intorno alle 2,30: sul posto le Volanti e i vigili del fuoco.
Secondo i primi accertamenti pare che l’incendio sia di natura accidentale: sarebbe partito da un cestino dei rifiuti dove sarebbe stato gettato un mozzicone di sigaretta. Fondamentale l’intervento tempestivo degli operatori delle Volanti che hanno fatto evacuare i residenti della palazzina, mettendo in salvo numerose persone ed in particolare alcune persone più fragili e alcune ragazze che risiedono in una comunità che ha sede nell’immobile. L’evacuazione delle persone si è resa indispensabile, oltre che per le dimensioni dell’incendio, anche per la presenza  nelle abitazioni e nell’esercizio commerciale di numerosi impianti di climatizzazione provvisti di gas facilmente infiammabile.

Quattro agenti delle Volanti sono rimasti lievemente intossicati e sono stati curati al Pronto soccorso dell’Ospedale Umberto I. Poche conseguenze, fortunatamente, anche per i residenti.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *