Articoli in evidenza
sabato 21 ottobre

Guerra tra Palestina e Israele: presidio per la pace in piazza Archimede a Siracusa

guerra

Hanno già dato la loro adesione partiti politici, movimenti, associazioni e sindacati

Partiti politici movimenti e associazioni di Siracusa si mobilitano per manifestare contro il prosieguo della guerra tra Palestina e Israele e per chiedere a gran voce il cessate il fuoco.

A questo scopo è stato organizzato un presidio per la pace che si terrà sabato 21 ottobre dalle 10,30 in piazza Archimese.

“Rispetto alla tragedia che va consumandosi in Medio Oriente – si legge in una nota – sentiamo il bisogno e l’urgenza di tornare in piazza e manifestare ancora una volta per la pace, senza distinzione”.

Hanno già dato la loro adesione alla partecipazione: Si-Ev, Alleanza Verdi Sinistra, M5s Anpi, Pci, Verso il partito del lavoro, Associazione Dahlia di Palazzolo Acreide, Associazione culturale Minerva, Gruppo d’ Animazione Missionaria Ad Gentes, Stonewall, Zuimama, Camera del lavoro La Borgata, Associazione Un’ Altra Storia, Associazione culturale italo-araba, Cgil, Psi provinciale, Pd Siracusa, Lealtà e Condivisione, Associazione Accoglierete, Associazione Giuristi Democratici e Arci Siracusa.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE