MENU
Articoli in evidenza
l'ordinanza

Fiera di Santa Lucia dal 10 al 20 dicembre: cambia la circolazione veicolare

Fiera di Santa Lucia dal 10 al 20 dicembre: cambia la circolazione veicolare

Il provvedimento regolamenta la circolazione e la sosta in alcune vie della Borgata

Al via da domani e fino al 20 dicembre la fiera di Santa Lucia, nel quartiere della Borgata, a Siracusa.

Per permetterne il regolare svolgimento,il settore Mobilità del Comune ha emesso un’ordinanza che regolamenta la circolazione e la sosta in alcune vie della Borgata.

Nel dettaglio da sabato 10 a martedì 20 dicembre, dalle 10 alle 24: in piazza Santa Lucia, nel tratto interposto tra le vie Sollecito e Moscuzza, vengono istituti i divieti di transito e di sosta con rimozione coatta ambo i lati.

Nelle vie Privitera e Sollecito, nei tratti interposti tra piazza Santa Lucia e via Premuda, divieto di transito fatta eccezione per il traffico locale.

In via Moscuzza, disposta l’inversione del senso unico di marcia con direzione via Premuda. Nello slargo interposto tra via Moscuzza e via Premuda sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta.

I veicoli provenienti da via Moscuzza avranno l’obbligo di proseguire per via Premuda o svoltare a destra per via Unità d’Italia; all’intersezione con via Unità d’Italia, avranno l’obbligo di fermarsi e dare precedenza.

I veicoli provenienti da via Premuda avranno l’obbligo di proseguire per via Unità d’Italia.

I veicoli provenienti da via Unità d’Italia, giunti all’intersezione con via Premuda, avranno l’obbligo di proseguire dritto.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE