Articoli in evidenza
palalamano

Domani al Pala “Pino Corso” Teamnetwork Albatro-Fasano

Domani al Pala "Pino Corso" Teamnetwork Albatro-Fasano

Recuperati, grazie alla sosta, tutti gli infortunati della rosa della formazione siracusana

C’è la capolista Fasano per l’ottava giornata di andata della Teamnetwork Albatro.: appuntamento al Pala “Pino Corso”, domani alle 18.30.

I pugliesi, prima della sosta di campionato, hanno battuto in casa il Merano.

In casa siracusana, insieme al ritorno in gruppo di Max Murga, buone notizie sul fronte degli infortuni. La sosta ha consentito a tutti di recuperare e in settimana coach Peppe Vinci ha potuto avere a disposizione l’intera rosa.

“Questa sosta ci ha permesso di recuperare energie e lavorare forte. – commenta il tecnico siracusano – La squadra crede fermamente nei propri mezzi, il gruppo è fortemente motivato, soprattutto per il recupero di Bobicic. Sarà una partita tosta ci vorrà la miglior Albatro”.

Questa sera la rifinitura per saggiare nuovamente gli schemi da contrapporre al Fasano:  “Il Fasano arriva da una serie positiva ed è una squadra molto esperta – commenta Giovanni Rosso – Arriverà con il chiaro intento di portare a casa la vittoria. Noi ci siamo allenati parecchio e sappiamo benissimo che in casa possiamo dare molto.”

L’incontro del Pala “Pino Corso” sarà arbitrato dai Carlo Dionisi e Stefano Maccarone, e sarà trasmesso in diretta streaming gratuita sul portale ElevenSport.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *