Articoli in evidenza
Bollettino 31 ottobre 2021

Coronavirus,nessun nuovo positivo in provincia di Siracusa. In Sicilia 301

Coronavirus,nessun nuovo positivo in provincia di Siracusa. In Sicilia 301

L’Asp aretusea non ha comunicato i dati per un guasto alla piattaforma aziendale

Oggi nessun nuovo positivo in provincia di Siracusa. In Sicilia sono 301 con 288 ricoverati, altri 33 in terapia intensiva e 2 decessi.

In totale i positivi attuali nell’Isola sono 7.197. Questi i dati del bollettino del ministero della salute.

I nuovi casi sono così distribuiti tra le 9 province siciliane: a Palermo 96, a Catania 116, a Messina 40, nessuno comunicato a Siracusa, 21 a Trapani, 3 a Ragusa, 7 a Caltanissetta, 7 ad Agrigento, 11 ad Enna.

La Direzione generale dell’Asp di Siracusa intanto  si scusa con i cittadini interessati per possibili momentanei ritardi nella ricezione degli esiti dei tamponi molecolari e delle attestazioni relative alla sorveglianza sanitaria per il covid-19 a causa di un temporaneo guasto alla piattaforma aziendale.

Dal pomeriggio del 30 ottobre, infatti, è fuori servizio per attività di manutenzione straordinaria l’applicativo aziendale “Portale Sanità”.

“L’intervento tecnico – spiega il direttore del Sifa Santo Pettignano –  si è reso necessario in urgenza a seguito degli eventi meteo catastrofici dei giorni scorsi, con conseguenti blackout e sbalzi di tensione elettrica”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *