Articoli in evidenza
nella seduta del 20 aprile

Consiglio comunale di Priolo: approvato il bilancio previsionale 2023/2025

contributo

Nei prossimi giorni andrà al voto il conto consuntivo

Il consiglio comunale di Priolo, il 20 Aprile scorso, ha approvato all’unanimità il bilancio previsionale 2023/2025, su proposta del commissario straordinario Vincenzo Raitano coadiuvato dal Settore Servizi Finanziari.

“Desidero ringraziare tutti i consiglieri comunali – afferma il commissario – perché rinunzia ai termini regolamentari e presentazione emendamenti,consentendo di approvare lo strumento finanziario anzitempo rispetto alla scadenza, oggetto di recente proroga da parte della Conferenza Stato – Regioni.

Un lavoro di squadra basato sul confronto, sulla serena pianificazione delle risorse finanziarie e di continuazione dell’azione amministrativa intrapresa dall’amministrazione uscente con la collaborazione del personale dei Settori interessati, con fare tecnico e ponendo il bene della comunità priolese al primo posto.

Nei prossimi giorni – conclude Raitano – sottoporrò ad approvazione il conto consuntivo in modo da consegnare alla nuova sindacatura un’amministrazione comunale con le carte in regola sotto il profilo finaziario”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE