Articoli in evidenza
calcio

Città di Siracusa, Emanuele Merola è il nuovo direttore sportivo

Città di Siracusa, Emanuele Merola è il nuovo direttore sportivo

Merola ha accettato con entusiasmo la proposta del sodalizio aretuseo, che era privo di direttore sportivo da circa due mesi

Emanuele Merola, 46 anni, è il nuovo direttore sportivo dell’Asd Città di Siracusa. Il dirigente è stato presentato ufficialmente ieri pomeriggio nella sala stampa dello stadio “Nicola De Simone”. Accanto a lui il presidente Salvo Montagno e il vicepresidente Nicola Figura.

Reduce dall’esperienza al Biancavilla, società di serie D con cui ha rescisso l’accordo lunedì scorso, Merola ha accettato con entusiasmo la proposta del sodalizio aretuseo, che era privo di direttore sportivo da circa due mesi. Subentra al dimissionario Salvo Bianco, il quale ha lasciato l’incarico dopo la sconfitta di Lentini dello scorso 26 settembre.

Nel curriculum di Merola anche Ragusa, Giarre e, la scorsa stagione, Aci Sant’Antonio in Eccellenza. Poi la breve esperienza a Biancavilla e adesso Siracusa.

“Sarei venuto qui – dice – anche se la squadra fosse stata in Prima Categoria. Arrivo in un momento in cui i risultati sono favorevoli e spero che il trend prosegua. A dicembre in sede di mercato vedremo quali interventi effettuare per rinforzare ulteriormente la rosa”.

Oggi seduta di rifinitura e domenica alle 14,30 la gara in casa con l’Acicatena per la dodicesima giornata di campionato. Mercoledì 1 dicembre, sempre sul campo amico, il match di andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Ragusa.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *