Articoli in evidenza
social contest

Buccheri si aggiudica il titolo di Borgo più bello di Sicilia 2021

Buccheri si aggiudica il titolo di Borgo più bello di Sicilia 2021

Si è aggiudicato il titolo con 11.396 voti. All’altra finalista, Sutera, sono andati 11.023 voti

Buccheri è il più bel borgo di Sicilia 2021. Questo l’esito di un social contest che in finale aveva visto confrontarsi Sutera e Buccheri.

E’ stata una maratona che ha visto la partecipazione di 16 tra i Comuni più belli della Sicilia che ha visto vittorioso il Comune della provincia di Siracusa con 11.396 voti. A Sutera sono andati 11.023 voti.

La competizione ha registrato un tentativo di brogli con tanti voti provenienti da profili falsi a pagamento: “Tra tutti – informano gli organizzatori – salta all’occhio un blocco di 100 reaction Wow comparse alle 18.30 e altre successivamente”.

Grande orgoglio espresso dal sindaco di Buccheri, Alessandro Caiazzo, che ringrazia quanti hanno promosso e contribuito a questo risultato: “La Comunità di Buccheri è orgogliosa di far parte della grande famiglia di questa Provincia, che senza sosta si è immolata in una “gara” che ha fatto emergere, in tutto il suo splendore, un territorio che ha lottato in modo unanime e compatto”.

Riconoscimento anche agli avversari finalisti: “Agli amici di Sutera vanno i miei complimenti e la stima di tutta la Comunità di Buccheri, che sono certo sarà pronta a sostenere questo vostro splendido Borgo nella prestigiosa competizione che vi vede quali rappresentanti Siciliani per diventare “Borgo dei Borghi”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *