Articoli in evidenza
controlli straordinari

Blitz dei Carabinieri in viale dei Comuni e in via Ramacca VIDEO

Blitz dei Carabinieri in viale dei Comuni e in via Ramacca

Perquisizioni, denunce e sequestro di stupefacente

Blitz di 50 Carabinieri del Comando Provinciale, dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia, del Nucleo Cinofili di Nicolosi (a Siracusa nelle palazzine di viale dei Comuni e via Ramacca, al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti ed ogni altra forma di microcriminalità diffusa.

QUÌ IL VIDEO

Nel corso del blitz sono state perquisite 6 abitazioni con relative pertinenze e denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa: un 20enne per evasione dagli arresti domiciliari, in quanto sorpreso sulla pubblica via; un 25enne per spaccio di sostanze stupefacenti, in atto agli arresti domiciliari, trovato in possesso di 7 dosi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga; un 25enne per violazione dell’obbligo di dimora.

Tre segnalati alla Prefettura poiché trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale per complessivi grammi 1,85 di cocaina e grammi 13 di marijuana;

Rinvenuti e sequestrati 11 proiettili cal. 7.65 mm;  7 proiettili cal. 9 mm a salve; materiale e utensili per il confezionamento di sostanza stupefacente.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *