Articoli in evidenza
elezioni politiche

“Auguri onorevole” la scritta sulla torta che festeggia l’elezione di Luca Cannata

"Auguri onorevole" la scritta sulla torta che festeggia l'elezione di Luca Cannata

Intorno alle 2 di questa notte la foto postata sui social che ha scatenato i supporter di Cannata

L’entourage di Luca Cannata ha festeggiato già stanotte l’elezione alla Camera dei  deputati dell’ex sindaco di Avola.

Intorno alle 2 di questa notte, infatti, quando exit poll e proiezioni davano il centrodestra in fuga e Fratelli d’Italia che si avviava verso un risultato storico, è apparso chiaramente che Cannata si avviava, a sua volta, verso il successo.

Ecco allora che spunta la torta con la scritta che è tutto un programma “Auguri onorevole”.

E la foto postata sui social ha raccolto tantissimi consensi.

Dal diretto interessato ancora nessuna dichiarazione ufficiale, solo la foto che ci restituisce un’immagine di grande soddisfazione.

Al momento lo scrutinio delle sezioni della Circoscrizione Sicilia 2 è arrivata a 409 sezioni scrutinate su 422 e Cannata ha sin qui riportato 59.796 voti per il 39,31%.

“Il dato di Avola è particolarmente vistoso – commenta l’ex sindaco di Avola, deputato eletto alla Camera – abbiamo preso alle Politiche oltre il 42% nonostante la pioggia di ieri e siamo riusciti a essere il collegio con la più alta percentuale regionale.
Cannata afferma che deciderà assieme al partito se optare per un posto al Parlamento o all’Ars (dove secondo i dati parziali dovrebbe essere il più votato in provincia) in base a ciò che è utile per il territorio.
“Non posso che ringraziare i miei sostenitori – conclude – chiamati più volte nell’ultimo periodo a esprimere una preferenza sul lavoro svolto dalla mia persona e sul futuro per la nostra terra”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE