Articoli in evidenza
meteo

Allerta rossa in provincia di Siracusa per venerdì 29 ottobre

Allerta rossa in provincia di Siracusa per venerdì 29 ottobre

Per la quinta giornata consecutiva chiuse le scuole di ogni ordine e grado, chiusi mercati, impianti sportivi, cimiteri e parchi

Sarà un’altra giornata da allerta meteo rossa quella di domani giovedì 29 ottobre secondo il bollettino diramato dal Dipartimento regionale della Protezione civile per la provincia di Siracusa.

Per la quinta giornata consecutiva le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, del territorio provinciale resteranno chiuse: questa la decisione assunta dai sindaci del Siracusano al termine della conferenza che hanno tenuto anche questo pomeriggio.

A causa dell’allerta resteranno chiusi anche i mercati rionali, gli impianti sportivi cittadini pubblici e privati all’aperto, i parchi pubblici, compresi il Parco Archeologico della Neapolis, il Castello Maniace ed il Castello Eurialo, i cimiteri.

Domani resteranno chiusi anche gli uffici regionali ad eccezione dei servizi della Protezione civile, dei presidi ospedalieri, delle strutture sanitarie, degli Uffici del Genio civile, degli Ispettorati ripartimentali delle foreste. Lo ha disposto il presidente Musumeci.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *