Festa del patrocinio di Santa Lucia, 5 Maggio 2024

Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Cardinale Mons. Paolo Romeo, Arcivescovo Metropolita di Palermo.
La liturgia eucatistica sarà animata dalla Schola Cantorum del Santuario Madonna delle Lacrime diretta dal M° Gaetano Raddino, all’organo il M° Giulio Mirto.
Processione in Piazza Duomo delle Reliquie e del Simulacro verso la chiesa di Santa Lucia alla Badia. Il tradizionale lancio delle colombe verrà effettuato con i colombi viaggiatori della Società Colombofila Siracusana “Dionisio”.

Articoli in evidenza
calcio

Città di Siracusa, Emanuele Merola è il nuovo direttore sportivo

Città di Siracusa, Emanuele Merola è il nuovo direttore sportivo

Merola ha accettato con entusiasmo la proposta del sodalizio aretuseo, che era privo di direttore sportivo da circa due mesi

Emanuele Merola, 46 anni, è il nuovo direttore sportivo dell’Asd Città di Siracusa. Il dirigente è stato presentato ufficialmente ieri pomeriggio nella sala stampa dello stadio “Nicola De Simone”. Accanto a lui il presidente Salvo Montagno e il vicepresidente Nicola Figura.

Reduce dall’esperienza al Biancavilla, società di serie D con cui ha rescisso l’accordo lunedì scorso, Merola ha accettato con entusiasmo la proposta del sodalizio aretuseo, che era privo di direttore sportivo da circa due mesi. Subentra al dimissionario Salvo Bianco, il quale ha lasciato l’incarico dopo la sconfitta di Lentini dello scorso 26 settembre.

Nel curriculum di Merola anche Ragusa, Giarre e, la scorsa stagione, Aci Sant’Antonio in Eccellenza. Poi la breve esperienza a Biancavilla e adesso Siracusa.

“Sarei venuto qui – dice – anche se la squadra fosse stata in Prima Categoria. Arrivo in un momento in cui i risultati sono favorevoli e spero che il trend prosegua. A dicembre in sede di mercato vedremo quali interventi effettuare per rinforzare ulteriormente la rosa”.

Oggi seduta di rifinitura e domenica alle 14,30 la gara in casa con l’Acicatena per la dodicesima giornata di campionato. Mercoledì 1 dicembre, sempre sul campo amico, il match di andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Ragusa.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE