MENU
Articoli in evidenza
1 e 2 maggio

Festa di San Giuseppe Operaio a Priolo con Radio 105 e Clementino

festa

Previsto un un servizio bus navetta gratuito

Entrano nel vivo a Priolo i festeggiamenti per la Festa di San Giuseppe Operaio, patrono di San Focà.

Venerdì 1 maggio, a San Focà, alle ore 21:00, Radio 105 Mania.

Sul palco hit leggendarie e performance che faranno cantare e ballare tutti i presenti.

Sabato 2 maggio, alle 21:00, a San Focà, Clementino in concerto.

L’Amministrazione comunale ha deciso di mettere a disposizione dei residenti e dei visitatori un servizio bus navetta gratuito, per agevolare gli spostamenti verso l’area dell’evento.

“Il servizio – annunciano il Sindaco Pippo Gianni e il vicesindaco Alessandro Biamonte  – sarà attivo a partire dalle 20:00 e proseguirà a ciclo continuo, fino a mezzanotte”.

Questo il percorso: Municipio di Priolo, via Fabrizi, via Vespucci, via dei Castel Lentini, via della Pentapoli, via Mostringiano, via Salso, Chiesa di San Giuseppe Operaio. Per il ritorno il percorso sarà inverso.

Anche le attività commerciali e artigianali locali saranno protagoniste con aree espositive, per permettere a commercianti e artigiani di vendere i loro prodotti.

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI