Tre le proposte: teatro e musica, danza e letteratura
“Creative Lab”,così si chiama il progetto promosso dal Comune di Siracusa – assessorato Cultura e turismo – in collaborazione con la società cooperativa sociale Esperia2000 e il Servizio centro famiglia del settore Politiche sociali.
Il progetto rientra nel programma “Siracusa e le nuove centralità – Le periferie” per la riqualificazione sociale e culturale del quartiere della Mazzarona.
Consiste in un’azione di contrasto al disagio sociale, alla marginalità e alla povertà educativa attraverso laboratori artistico-creativi rivolti a giovani e adulti dai 10 ai 40 anni.
Le attività avranno durata complessiva di 180 ore dal 22 aprile al 5 giugno. Le domande dovranno essere inviate via email oppure consegnate il martedì e il giovedì al Centro Famiglia di via Italia 105, o in alternativa il lunedì, mercoledì e venerdì in via Algeri 112
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI














