MENU
Articoli in evidenza
elezioni 2026

Amministrative a Noto: il circolo del Pd propone la candidatura a sindaco di Bruno Marziano

noto

Primo appuntamento per approfondire il 17 gennaio nella sede del circolo

Il circolo del Pd di Noto propone la candidatura di Bruno Marziano a sindaco della città in vista delle prossime elezioni amministrative.

Da qui la volontà di avviare da subito un confronto articolato in una serie di incontri. Il primo appuntamento, che vedrà la partecipazione di Marziano, è rivolto ai residenti del centro storico e si terrà sabato 17, alle ore 17.00, presso la sede del circolo, in via Fabrizi n.37.

“Guardiamo alle prossime elezioni amministrative con un’idea chiara – dice il segretario del circolo, Morabito – costruire il programma dal basso, coinvolgendo cittadini, residenti e forze produttive della città.

La prima sfida – aggiunge – è rilanciare Io sviluppo turistico, migliorando i servizi e promuovendo al contempo un modello di crescita sostenibile, compatibile con le esigenze e i bisogni dei residenti.

In una fase complessa per la nostra città – conclude – riteniamo indispensabile una guida autorevole, credibile e profondamente legata al tessuto sociale del territorio”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI