Articoli in evidenza
calcio

Vittoria per 2-1 del Siracusa contro il Real Casalnuovo

Vittoria per 2-1 del Siracusa contro il Real Casalnuovo

I gol azzurri, uno per tempo, realizzati da Zampa e Maggio

Il Siracusa vince con il Real Casalnuovo e mantiene  inalterate le distanze dalla capolista Trapani e dalla terza Vibonese, che, entrambe, ieri hanno vinto i rispettivi incontri.

Oggi pomeriggio al De Simone si è giocato per la 19ma giornata di campionato nel girone I della Serie D.

Sugli spalti,vista la giornata feriale, 2.400 spettatori con la Curva Anna che ha ininterrottamente incitatao la squadra di casa.

Nel primo tempo due gol del Siracusa annullati per fuorogioco, alal 19′ e al 46′.

In mezzo, al 28′ il primo gol azzurro: il tiro di Zampa non lascia scampo al portiere avversario Rossi con la palla che gonfia la rete.

La prima frazione di gioco si chiude sull’1-0 per il Siracusa.

In avvio del secondo tempo il raddoppio: al 48′ il gol di Mimmo Maggio. Una decina diminuti dopo la sostituzione di Maggio con il neoacquisto Sarao.

Al 64′ il Real Casalnuovo accorcia la distanza con il gol di Sosa. Quest’ultimo però è stato espulso all’84’ dall’arbitro per un brutto fallo su Sarao.

Momenti di tesnione durante il recupero con un giocatore della formazione campana che è finito addosso all’allenatore del Siracusa Caccila che lo ha allontanato con una spinta.

Si è scatenato il parapiglia che l’arbitro ha sedato espellando il preparato atletico el Siracusa e un componente dello staff della formazione campana.

Pochi minuti dopo il triplice fischio finale.

 

 

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE