MENU
Articoli in evidenza
la dichiarazione

Verso il bilancio di previsione 2024, Di Mauro reclama attenzione per il quartiere Epipoli

bilancio

In particolare evidenzia le condizioni di degrado di alcune strade e l’urgenza di mettere ordine alla segnaletica verticale e orizzontale

Nelle prossime settimane il consiglio comunale sarà chiamato a discutere il bilancio di previsione pluriennale e quello del 2024.

Sul punto, il presidente Alessandro Di Mauro, reclama attenzione per i problemi del quartiere Epipoli, specie in materia di manutenzione stradale e riqualificazione.

“Da circa 20 anni – dichiara Di Mauro – il Comune è in debito verso questo quartiere, che ormai è a pieno titolo residenziale ma è deficitario in termini di servizi.

Sono certo che l’Amministrazione e il consiglio comunale sapranno trovare le risorse necessarie per dare il via agli interventi di cui c’è bisogno.

Proprio nei giorni scorsi – prosegue – all’assessore Vincenzo Pantano, che ha competenza su Lavori pubblici e Viabilità, ho rappresentato le condizioni di degrado di alcune strade e l’urgenza di mettere ordine alla segnaletica verticale e orizzontale, carente lungo viale Epipoli, soprattutto agli incroci con le strade del Villaggio Miano e in corrispondenza con il semaforo”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE