Articoli in evidenza
Natale

“Un sacco d’amore”: al via da oggi le donazioni per le famiglie bisognose

"Un sacco d'amore": al via da oggi le donazioni per le famiglie bisognose

L’iniziativa è organizata da Astrea insieme a Zuimama Arciragazzi, Arciragazzi Siracusa 2.0, Khorakhanè Circolo Arci, La Bacchetta Magica, Assoraider Siracusa 6, Super Heroes Odv, Stonewall e in collaborazione con il Banco Alimentare

Anche quest’anno l’Associazione “Astrea in Memoria di Stefano Biondo” promuove l’iniziativa solidale “Un Sacco d’amore” per donare alimenti ed prodotti utili alle famiglie in difficoltà.

L’iniziativa è organizata insieme a Zuimama Arciragazzi, Arciragazzi Siracusa 2.0, Khorakhanè Circolo Arci, La Bacchetta Magica, Assoraider Siracusa 6, Super Heroes Odv, Stonewall e in collaborazione con il Banco Alimentare.

Volontarie e volontari prepareranno decine e decine di “Sacchi d’amore” da distribuire entro Natale a chi ne ha più bisogno.

Astrea fa appello a coloro che vorranno fare dono di prodotti di prima necessità, alimentari o anche solo il proprio tempo.

Si possono donare panettoni, pandoro, olio di semi e di oliva, latte, pasta, riso, tonno in scatola, caramelle, cioccolatini, ceste in vimini, sacchi di juta, cappellini, guanti e sciarpe (ovviamente nuovi o pari al nuovo)e libri per l’infanzia.

Si può consegnare il tutto dal 9 al 19 dicembre, alla sede di “Astrea in Memoria di Stefano Biondo” in piazza Santa Lucia, 16, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Oppure, dal 12 al 19 dicembre, alla sede di “Zuimama Arciragazzi in Via Sant’Orsola, 12, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12.

Inoltre, si può aiutare Babbo Natale e i suoi amici, facendo una piccola donazione tramite Bbonifico bancario sul c/c postale dell’associazione“Astrea in memoria di Stefano Biondo”. Iban: IT86D0760117100001011211859

Si può  in alternativa fare una ricarica Postepay n. 5333 1711 1622 5927 c.f. intestataria BNDRRA87D47I754I – Aurora Biondo, tesoriera Astrea in memoria di Stefano Biondo.

Infine, sabato 24 dicxembre, dalle 12, in Via Sant’Orsola, 12, nell’ambito dell’iniziativa “Un sacco d’amore” l’associazione Zuimama Arciragazzi organizza un grande pranzo di Natale solidale.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE