Articoli in evidenza
al teatro comunale

Un musical a Priolo per celebrare Dante Alighieri

Un musical a Priolo per celebrare Dante Alighieri

Nell’occasione è stato annunciato l’imminente avvio della stagione teatrale 2021-2022, con un nutrito calendario di eventi

Grande successo per il musical “Omaggio a Dante – Tre Mondi di me”, in scena in prima assoluta, ieri sera, al teatro comunale di Priolo.

Particolarmente suggestive le scenografie, bravi gli attori  che hanno letto alcuni brani della Divina Commedia, spettacolare la performance con il fuoco che si è svolta nel piazzale antistante l’ingresso del teatro.

Sempre nell’ambito del musical, di grande effetto scenico è stata l’opera pittorica realizzata dall’artista priolese Mariella Ricca, posizionata al cancello d’ingresso a rappresentare la porta dell’inferno.

Dal palco del teatro, riaperto alla fruibilità con il 100% di capienza, l’assessore Arangio ha annunciato l’imminente avvio della stagione teatrale 2021-2022, con un nutrito calendario di eventi.

“La rassegna che si terrà nel nostro teatro comunale – fa sapere il sindaco Pippo Gianni – partirà a novembre e andrà avanti fino a maggio del prossimo anno. Saranno messi in scena spettacoli di alto livello culturale e artistico”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *