Articoli in evidenza
igiene urbana

Sospensione per la raccolta dei rifiuti l’1 gennaio a Siracusa

Sospensione per la raccolta dei rifiuti l'1 gennaio a Siracusa

Modificato il calendario per le giornate di venerdì 31 dicembre e lunedì 3 gennaio

Sospensione del servizio di raccolta dei rifiuti per le utenze domestiche sabato prossimo, giorno di Capodanno, su tutto il territorio comunale.

Queste le modifiche al calendario per assicurare il servizio nonostante la pausa: la mattina di venerdì 31, con esposizione domani sera, saranno ritirate la frazione organica, la carta e il cartone. Lunedì 3, con esposizione domenica sera, sarà raccolto l’organico e il vetro.

Gli orari di ritiro dei rifiuti sono confermati: dalle 5 alle 11 in città; dalle 11 alle 18 nelle zone balneari. A Capodanno resteranno chiusi i centri comunali di raccolta.

Per quanto riguarda il servizio “svuotacantine” da parte di Tekra, con apposita ordinanza, il settore Mobilità ha regolamentato la sosta nelle aree interessate.

Nel dettaglio, dalle 8 alle 11 viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati: domenica 2 gennaio piazzale Sgarlata, zona prospiciente l’ingresso del Parco Robinson; domenica 9 gennaio via Barresi, parcheggio di fronte il civico 3; domenica 16 gennaio piazzale Sgarlata, zona prospiciente l’ingresso del Parco Robinson

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *