Articoli in evidenza
squadra mobile

Servizio antidroga in via Algeri: 2 arresti e sequestro di cocaina, hashish e marijuana VIDEO

Servizio antidroga in via Algeri: 2 arresti e sequestro di cocaina, hashish e marijuana

Il ritrovamento dello stupefacente in due distinti interventi nelle abitazioni di un 47enne e di un 25enne

Servizio straordinario antidroga della Questura di Siracusa in via Algeri: due siracusani, pluripregiudicati per reati specifici, arrestati per detenzione finalizzata al traffico di marijuana, hashish e cocaina. QUI il VIDEO

La Squadra Mobile, insieme a personale delle Volanti e dell’Unità Cinofila della Questura di Catania – conduttori dei cani poliziotto “Jocco” e “Sky”, hanno controllato uno dei condomini di via Algeri.

Nell’abitazione di un 47enne sottoposto ai domiciliari, hanno effettuato una perquisizione: nel bagno, occultate in un vano a muro coperto da una mattonella, sono state rinvenute e sequestrate 94 dosi di cocaina per un ammontare complessivo pari a 18,35 grammi, marijuana per circa 83,40 grammi; 23 dosi di hashish e parte di un panetto di hashish per un totale di circa 59,50 grammi; 730 euro in banconote di vario taglio, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, nonché una cartuccia calibro 9 “corto”.

Sul terrazzo del condominio hanno, invece, rinvenuto una pistola semiautomatica con caricatore e 5 cartucce ed un revolver, cal. 38 e 19 cartucce del medesimo calibro, sequestrate a carico di ignoti.

In un altro stabile di via Algeri, nell’abitazione di un 25enne sottoposto ai domiciliari, sono stati trovati 230 grammi di marijuana, contenuta in due buste di cellophane sottovuoto.

Il 25enne è stato posto agli arresti domiciliari mentre per il 47enne è scattato il trasferimento in carcere, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *