Articoli in evidenza
calcio a 5

Scatta il campionato: per l’Holimpia esordio casalingo contro il Siracusa Meraco

holimpia

La gara, che comincerà alle 18, si giocherà al PalaMelilli

Partire subito forte: è l’obiettivo dell’Holimpia Siracusa, che sta scaldando i motori in vista dell’esordio casalingo in campionato di sabato 23 settembre contro il Siracusa Meraco.

La gara, che comincerà alle 18, si giocherà al PalaMelilli, campo indicato dalla società biancazzurra per gli impegni casalinghi.

Il derby con la squadra del patron Sergio Imbrò farà ritrovare dall’altra parte Giuseppe Agati, il tecnico che la scorsa stagione ha condotto l’Holimpia alla promozione in C2.

“Ci sarà un pò di emozione all’inizio su entrambi i fronti – dice il ds Gianluca Infantino – perché siamo in ottimi rapporti e c’è grande stima reciproca.

Poi però si penserà solo al campo. Noi cercheremo di incamerare i primi tre punti anche perché abbiamo allestito un organico di spessore, prendendo molti giocatori di categoria superiore.

Il nostro obiettivo è di vincere il campionato e credo che solo la Futura Rosolini potrebbe tenerci testa. Non intendo essere presuntuoso, ma conosco bene le qualità di ogni singolo giocatore e del nostro mister Pietro Armenio”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE