Articoli in evidenza
GUARDIA DI FINANZA

Scarpe e capi di abbigliamento donati alla Croce Rossa e alla Caritas

Scarpe e capi di abbigliamento donati alla Croce Rossa e alla Caritas

Si tratta di merce sequestrata nel corso di diversi servizi effettuati, durante l’anno in provincia di Siracusa, in materia di contraffazione marchi

In occasione del Natale, ormai vicino, i finanzieri del Comando Provinciale di Siracusa hanno donato alla Croce Rossa Italiana e alla Caritas scarpe e capi di abbigliamento sequestrati nel corso di diversi servizi effettuati, durante l’anno in provincia di Siracusa, in materia di contraffazione marchi.

Si tratta di circa 176 paia di scarpe, 12 pantaloni, 10 tute e 3 giubbotti, che sarebbero stati destinati alla distruzione ma che le Fiamme Gialle hanno deciso di destinare ai più bisognosi.

La merce è stata consegnata all’avv. Pierfrancesco Rizza e a Margherita Nobile – rispettivamente vice presidente del Comitato della Croce Rossa Italiana di Siracusa e responsabile del gruppo della Croce Rossa Italiana di Priolo.

Per la sede della Tenenza di Noto i prodotti sono stati ritirati, dopo i furti subiti nelle scorse settimane della Caritas di Avola, da Don Giuseppe Favaccio.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *