Articoli in evidenza
pallanuoto

Sabato Ortigia in trasferta a Bologna contro la De Akker

Sabato Ortigia in trasferta a Bologna contro la De Akker

I bolognesi, al primo anno di Serie A1, sono la vera rivelazione di questo campionato

L’Ortigia si prepara ad affrontare una trasferta molto insidiosa. Domani pomeriggio, infatti, alle 14.30, alla piscina “Longo” di Bologna, i biancoverdi affronteranno i padroni di casa della De Akker Bologna.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Twitch della De Akker: https://m.twitch.tv/deakkertv.

I bolognesi, al primo anno di Serie A1, sono un’ottima squadra, la vera rivelazione di questo campionato: nona in classifica, a un punto dall’ottavo posto, la De Akker ha già messo in difficoltà l’Ortigia nella gara di andata, quando i biancoverdi riuscirono ad avere la meglio (12-9) solo grazie ad un bel quarto tempo.

Sarà fondamentale, pertanto, partire bene e mantenere alto il ritmo per tutti e quattro le frazioni, perché la squadra di Mistrangelo gioca una buona pallanuoto e, davanti al suo pubblico, farà di tutto per cercare di centrare un risultato positivo e riscattare prontamente la sconfitta subita mercoledì scorso ad Anzio.

L’Ortigia, dal canto suo, vuole continuare a fare punti per mantenere il suo terzo posto solitario, in attesa di incontrare le dirette rivali nella corsa alle semifinali scudetto.

Alla vigilia, a parlare è il centroboa dell’Ortigia, Petar Velkic, che non nasconde la difficoltà della trasferta sul campo di una formazione che sta facendo un ottimo campionato: “Sappiamo bene che la partita di domani a Bologna sarà
molto difficile.

Contro la De Akker Bologna abbiamo avuto non pochi problemi nella partita di andata, giocata in casa a Siracusa.

Quindi siamo consapevoli delle difficoltà che questo match presenta. Per questa ragione, dovremo approcciare questa partita al meglio”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE