MENU
Articoli in evidenza
l'ordinanza

Riqualificazione in via Tisia, proroga fino al 31 marzo 2023 del restringimento carreggiata e divieto di sosta

Riqualificazione in via Tisia, proroga fino al 31 marzo 2023 del restringimento carreggiata e divieto di sosta

Inoltre dalle 7 di domani, mercoledì 5 ottobre alle 17 del 31 ottobre, senso unico alternato nel tratto interposto tra ronco 2° a via Tisia e largo Dicone

Proroga fino al 31 marzo 2023 dell’ordinanza che regola la viabilità in via Tisia dove sono in corso i lavori di rifunzionalizzazione e riqualificazione urbana.

La precedente ordinanza era entrata in vigore il 28 aprile e sarebbe dovuta scadere giovedì 20 ottovre.

Il 27 settembre, però la ditta che sta eseguendo gli interventi ha presentato richiesta di proroga che entrerà in vigore alle 17:01 del 20 ottobre con validità fino alle 17 del 31 marzo 2023.

L’ordinanza, lo ricordimao, prevede in via Tisia, il restringimento della carreggiata e il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati.

Inoltre dalle 7 di domani, mercoledì 5 ottobre alle 17 del 31 ottobre 2022, in via Tisia, nel tratto interposto tra ronco 2° a via Tisia e largo Dicone, sarà istituito il senso unico alternato mediante l’utilizzo di impianto semaforico mobile.

Una proroga che di fatto allunga da punto di vista temporale i disagi dei commercianti della zona e dei cittadini, residenti e non, per il traffico caotico e la mancanza di parcheggi.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE