Articoli in evidenza
l'assemblea

Rinnovato il direttivo di Stonewall: Bottaro riconfermato presidente

Rinnovato il direttivo di Stonewall: Bottaro riconfermato presidente

Vice Tiziana Biondi, segretaria Nadia Germano e Carmen Bellone tesoriera

Rinnovato ieri il direttivo dell’associazione Lgbtqi+ Stonewall.

Sono stati confermati in qualità di presidente Alessandro Bottaro, vice presidente Tiziana Biondi, segretaria Nadia Germano e Carmen Bellone in qualità di tesoriera.

L’incontro di ieri mattina, il primo in presenza dopo 2 anni, è stato anche l’occasione per fare il punto della situazione sulle iniziative di sensibilizzazione ed informazione promosse da Stonewall.

Diversi anche gli eventi programmati da Stonewall a partire dall’organizzazione, insieme ad Arcigay Siracusa e un nutrito coordinamento di associazioni e realtà cittadine, del Siracusa Pride’22 che quest’anno si svolgerà nuovamente in presenza.

Confermato anche per il 2022 l’Open Space, uno spazio neutro di confronto e di crescita, condotto gratuitamente dagli psicologi e psicoteraupeuti, Emma Lo Magro e Andrea Malpasso.

“L’ultimo rapporto Istat sulla qualità di vita delle persone lgbtqi+ nel nostro Paese dichiara il presidente Alessandro Bottaro ci restituisce una situazione particolarmente allarmante, ecco perché nonostante la pandemia non ci siamo fermati. Oggi più che mai sentiamo il peso e la responsabilità di dare soluzioni e risposte al regresso della nostra società”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE