Articoli in evidenza
l'annuncio

Quattro gruppi di studio del Pd per trattare i grandi temi di Siracusa VIDEO

Saranno aperti ad iscritti e non, e contribuiranno al lavoro dei 3 consiglieri comunali

Quattro gruppi di studio, istituiti dal Pd ed aperti ad iscritti e non, coordinati dai tre consiglieri comunali, Massimo Milazzo, Sara Zappulla e Angelo Greco, per raccogliere idee idonee alla risoluzione dei problemi di Siracusa.

L’inizitiva è stata illustrata oggi in conferenza stampa alla presenza del segretario cittadino del Pd, Santino Romano.

Ciascuna commissione, secondo le materie di pertinenza, analaizzarà le proposte per le problematiche sottoposte, cercando di arrivare a soluzioni nel segno della più ampia democrazia.

“C’è la necessità di aprirsi alla città – hanno evidenziato  i 3 consiglieri – per portare proposte valide in consiglio comunale”.

Tra i temi sui quali il partito si sta focalizzando ci sono: il decremento demografico, la crisi occupazionale, il nuovo ospedale, il porto, il taglio dei fondi del Pnrr, le periferie, la viabilità, il trasporto pubblico cittadino, il collegamento ferroviario, il cimitero, il verde pubblicoil servizio di raccolta rifiuti, il servizio idrico integrato, la dislocazione dei grandi spettacoli, il nuovo stadio di calcio e nuovi impianti sportivi e per finire l’offerta culturalee il turismo.

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE