Articoli in evidenza
gli interventi

Pulizia caditoie: il programma per l’ultima settimana del 2021

Pulizia caditoie: il programma per l'ultima settimana del 2021

Nelle strade interessate restringimento della carreggiata e divieto di sosta con rimozione coatta dalle 4 alle 10

Programmati gli ultimi interventi di pulizia delle caditoie stradali di Siracusa per il 2021.

Nelle strade interessate, 5 metri prima e 5 metri dopo ogni caditoia, sarà in vigore il restringimento della carreggiata ed il divieto di sosta con rimozione coatta dalle 4 alle 10.

Questa la programmazione per la prossima settimana: lunedì 20 dicembre via dell’Olimpiade, Largo Dicone, vie Tisia, Pitia, senatore Di Giovanni; martedì 21 via Servi di Maria, viale Zecchino; mercoledì 22 viale Santa Panagia, vie Mazzanti ed Augusta; giovedì 23 dicembre viale dei Comuni e via Lentini; lunedì 27 viale Scala Greca; martedì 28 vie Necropoli Grotticelle, Santi Amato, Italia 103; mercoledì 29 vie Bartolomeo Cannizzo, Rizza, Danieli; giovedì 30 dicembre vie Madre Teresa di Calcutta e Francicanava, piazza Sgarlata, via Ungheria; venerdì 31 vie Don Luigi Sturzo, Foti, Adorno e Cassia.

Più articolata la modifica alla mobilità che interesserà largo Campania: dal 20 al 24 dicembre, nel tratto interposto tra l’intersezione con via Grottasanta e l’intersezione con viale Tunisi, disposta la chiusura della corsia con direzione viale Tunisi e l’inversione del senso di marcia nella corsia attualmente con direzione viale Akradina, con istituzione di divieto di accesso su quest’ultima da viale Tunisi.

I veicoli provenienti da viale Akradina con direzione viale Tunisi giunti all’intersezione con via Grottasanta dovranno immettersi nella corsia di sinistra per giungere all’intersezione con viale Tunisi rispettando la rotatoria. I veicoli provenienti da viale Tunisi con direzione via Puglia all’intersezione con largo Campania avranno l’obbligo di proseguire dritto. I veicoli provenienti da via Puglia con direzione viale Tunisi giunti all’intersezione con largo Campania avranno l’obbligo di proseguire dritto.

Dal 27 al 31 dicembre in largo Campania, nel tratto interposto tra l’intersezione con via Grottasanta e l’intersezione con viale Tunisi, disposta la chiusura della corsia con direzione viale Akradina con istituzione di divieto di accesso su quest’ultima da viale Tunisi.

I veicoli provenienti da viale Akradina con direzione viale Tunisi giunti all’intersezione con via Grottasanta dovranno proseguire dritto e giungere all’intersezione con viale Tunisi rispettando la rotatoria.

I veicoli provenienti da viale Tunisi con direzione via Puglia all’intersezione con largo Campania avranno l’obbligo di proseguire dritto. I veicoli provenienti da via Puglia con direzione viale Tunisi giunti all’intersezione con lrgo Campania dovranno proseguire dritto.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *