Articoli in evidenza
volanti

Perseguita la ex giorno e notte con minacce e molestie: uomo violento ai domiciliari

ex

Il culmine della vicenda la sera di sabato scorso quando l’uomo avrebbe aggredito la donna in strada

Non si rassegna alla fine della relazione sentimentale con la ex convivente e prende a perseguitarla senza lasciarle tregua, giorno e notte.

L’azione persecutoria è stata bloccata dalla Polizia che ha arrestato l’uomo tra sabato e domenica dopo la denuncia della vittima.

Il culmine della vicenda la sera di sabato scorso quando dei passanti attirano l’attenzione dell’equipaggio di una Volante indicando che poco lontano un uomo stava aggredendo fisicamente una coppia.

Accorsi sul posto, gli agenti trovano le vittime in stato di agitazione, l’uomo con ferite al volto e la donna, seppure senza apparenti ferite fisiche, molto scossa e impaurita.

Da questo primo intervento della Polizia, la vittima si decide a sporgere denuncia nei confronti del suo ex e torna a casa.

Nella tarda serata, l’uomo si presenta sotto casa dell’ex convivente e inveisce contro di lei, minacciandola e chiedendole di farlo entrare.

Nuovo intervento di una Volante, l’uomo però riesce a dileguarsi.

Nel corso della notte la donna chiama nuovamente il numero di emergenza perché l’ec compagno è tornato a molestarla.

L’indomani mattina l’uomo si ripresenta sotto  casa della ex minacciando pesantemente la donna ed il figlio.

Ma gli uomini diretti da Giulia Guarino, che stavano già monitorando la zona, riuscono a bloccare l’uomo  lo arrestano per atti persecutori.

In sede di denuncia la vittima ha dichiarato che la sua decisione di troncare la relazione con il suo ex era stata determinata dal cambiamento dell’atteggiamento dell’uomo, diventando violento e possessivo tanto da arrecarle gravi stati d’ansia.

Ma anche la fine della relazione non era servita alla donna per ritrovare necessaria tranquillità, fino all’arresto dell’uomo per il quale sono stati disposti i domiciliari.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE