Articoli in evidenza
calcio

Pari dell’Asd Città di Siracusa con il Ragusa, mister Mascara: “Abbiamo preso gol evitabile”

Pari dell'Asd Città di Siracusa con il Ragusa, mister Mascara: "Abbiamo preso gol evitabile"

Oggi giornata di riposo; gli azzurri riprenderanno domani pomeriggio la preparazione per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di mercoledì contro il Real Siracusa Belvedere

Soddisfatto a metà l’allenatore dell’Asd Città di Siracusa, Peppe Mascara, per il pareggio di ieri con il Ragusa, rimproverando ai suoi giocatori una prestazione opaca nel primo tempo.

“Nel primo tempo – spiega l’allenatore – siamo stati presuntuosi, portando troppo palla in uscita e rischiando un in più di una circostanza. Il Ragusa chiudeva bene gli spazi e noi facevamo fatica in fase di costruzione.

Nella ripresa gli avversari sono calati fisicamente, noi abbiamo giocato a ritmi più elevati, facendo un buon possesso e girando bene il pallone. Siamo arrivati più spesso al tiro e abbiamo ottenuto il rigore al termine di un’azione ben sviluppata in verticale. Poi, sull’1-1, se avessimo osato di più, avremmo potuto portare a casa il risultato pieno”

Oggi giornata di riposo per gli azzurri, che riprenderanno domani pomeriggio la preparazione e mercoledì alle 15,30 saranno in campo per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Real Siracusa Belvedere al “Nicola De Simone”.

La squadra del presidente Salvo Montagno partirà dal 2-1 dell’andata. Sulla carta giocherà in casa la formazione di mister Danilo Gallo.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *