Articoli in evidenza
l'assemblea

Nuovo vicepresidente per l’associazione Giosef Siracusa

Nuovo vicepresidente per l'associazione Giosef Siracusa

Rimanendo invariati gli equilibri di genere, l’assemblea ha voluto dare l’opportunità di ricoprire le cariche sociali ai più giovani

Niccolò Monterosso è il nuovo vicepresidente dell’associazione Giosef Siracusa.

L’elezione nel corso dell’ultima Assemblea: Monterosso va a sostituire la consigliera Alba Bellofiore, che rimane in Consiglio Direttivo.

Rimanendo invariati gli equilibri di genere, si è voluto dare l’opportunità di ricoprire le cariche sociali ai più giovani.

Il direttivo risulta così composto fino alle prossime elezioni: Giulia Giambusso è la presidentessa, Niccolò Monterosso vicepresidente, Carlotta Zanti Tesoriera, Matteo Di Franca segretario, Alba Bellofiore e Massimo Tuccitto consiglieri.

Sarah Lo Mastro è stata nominata Capo Commissione della Commissione Lgbtqi+ e Giulia Martorano come Capo Commissione della Commissione Politiche Giovanili.

“Giosef Siracusa – dichiara la presidentessa – continua a dar voce alle giovani generazioni nei processi decisionali e partecipati, condividendo i valori europei sul territorio, declinandoli in termini di competenze, dei diritti umani e nei processi di innovazione, con lo scopo di ampliare gli spazi di confronto e di professionalizzare i giovani”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento