Articoli in evidenza
pallamano

Nuovo allenatore e nuovo portiere per la Teamnetwork Albatro

Nuovo allenatore e nuovo portiere per la Teamnetwork Albatro

Sono Fabio Reale, già allenatore del settore giovanile, e Lorenzo Martelli che arriva da Merano

Fabio Reale è il nuovo allenatore della Teamnetwork Albatro.

L’accordo con il tecnico siracusano è stato formalizzato nella serata di ieri dopo l’ultimo incontro con il presidente della società blu arancio, Vito Laudani.

Ala sinistra della storica Ortigia vincitrice di tre scudetti di fila, 60 anni, già dirigente Albatro e allenatore del settore giovanile, Reale si è già presentato alla squadra e si è subito messo al lavoro per definire i dettagli della preparazione e seguire le ultime fasi del mercato.

“Dopo una settimana di riflessione – dichiara Reale – ho accettato di allenare la Teamnetwork Albatro Siracusa.

È un compito importante, cercherò di ricreare un clima sereno intorno alla squadra che, causa Covid e salvezza, un po’ si era perso.

Cercherò di inserire quanto più possibile dei giovani tra i veterani del gruppo. – conclude il nuovo tecnico blu arancio – Il nostro obiettivo? Prima vediamo come si evolve il mercato, di certo noi giocheremo per quei posti in classifica che competono il nostro blasone”.

In vista dell’inizio della prossima stagione della Serie A Beretta, previsto il 3 settembre, l’Albatro si radunerà il 18 luglio per iniziare la preparazione.

La Teamnetwork Albatro ringrazia Peppe Vinci per quanto è riuscito a fare e dare a questa squadra garantendole di restare sempre ad alti livelli.

Contestualmente viene data notizia del primo nuovo arrivo: si tratta del nuovo portiere, Lorenzo Martelli, 24 anni.

Arriva a Siracusa dal Merano dove ha giocato le ultime tre stagioni. Cresciuto nelle file del Romagna, squadra di Mordano e neo promossa nella massima serie, Martelli è stato giudicato tra i migliori portieri dello scorso campionato.

“Sono molto felice di essere per questa stagione a Siracusa – commenta Martelli – Per noi giocatori che veniamo da fuori, si tratta a tutti gli effetti di una piazza storica del movimento italiano.

Gli obbiettivi di squadra collimano perfettamente con quelli che sono i miei obbiettivi ovvero crescere e fare crescere chi mi circonda.

La Teamnetwork Albatro ringrazia Gabriele Randes, protagonista nell’ultima stagione che, per ragioni familiari, ha scelto di trasferirsi altrove.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE