Articoli in evidenza
dal 14 novembre all'8 maggio

Nuova stagione di spettacoli al teatro comunale di Priolo

Nuova stagione di spettacoli al teatro comunale di Priolo

In cartellone 22 tra spettacoli. teatrali, musicali e di danza

Al via la rassegna 2021-2022 di spettacoli al teatro comunale di Priolo Gargallo.

A partire dal 14 novembre e fino all’8 maggio del prossimo anno in cartellone 22 spettacoli. teatrali, musicali e di danza.

“Il nostro teatro comunale, per le caratteristiche di sonorità, dimensioni del palcoscenico, numero di posti e ubicazione geografica – dice l’assessore alla Cultura Patrizia Arangio – ha tutte le caratteristiche per diventare un polo di attrazione interessante nel panorama culturale della provincia. Il livello artistico del programma proposto dall’amministrazione comunale, infatti, è di tutto rispetto e si distingue per la varietà delle discipline artistiche.

Inoltre – aggiunge l’assessore – abbiamo voluto inserire alcune matinée riservate agli studenti, con il preciso intendimento di stimolare nei giovani l’amore per il teatro”.

“Con la riapertura dei teatri al massimo della capienza – sottolinea il sindaco Pippo Gianni – riprenderemo la stagione teatrale interrotta a seguito della pandemia. È davvero una gioia vedere ripartire l’arte e la cultura dopo un periodo così difficile.

La nostra splendida struttura – aggiunge – può diventare un punto di riferimento per gli amanti del teatro dell’intera provincia e per tanti artisti, in un percorso di promozione e valorizzazione del nostro territorio”.

 

 

 

 

 

 

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *