Si tratta di una serie televisiva danese e un film indiano
Dal 31 agosto al 4 ottobre 2025 Noto, il Val di Noto e Siracusa location per le riprese di importanti produzioni straniere — una serie televisiva danese e un film indiano.
Ne dà notizia l’amministrazione comunale di Noto: “Si tratta di due produzioni internazionali di grande rilievo: la quarta stagione della versione danese del noto format televisivo The Bachelorette, prodotta da Warner Bros. Denmark, e il film bollywoodiano Cocktail 2, sequel dell’apprezzata pellicola indiana del 2012.
Eeventi che confermano la crescente attrattività internazionale di Noto e del Val di Noto. Queste produzioni non sono soltanto progetti artistici: rappresentano opportunità concrete per economia, turismo e valorizzazione del patrimonio culturale”.
“È un grande onore per Noto – commenta il sindaco Corrado Figura – essere scelta ancora una volta come set di progetti internazionali.
Questa fiducia riconferma il valore straordinario del nostro tessuto urbano e paesaggistico: il Barocco, i borghi, la costa e le nostre tradizioni sono risorse che meritano di essere raccontate.
Lavoreremo con serietà e rigore – assicura il primo cittadino – per accogliere le produzioni nel pieno rispetto delle nostre regole e della vita cittadina, sapendo che queste esperienze portano benefici concreti alla comunità”..
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI