Articoli in evidenza
squadra mobile

Nascondeva in casa pistola e munizioni: arrestato 30enne VIDEO

Nascondeva in casa pistola e munizioni: arrestato 30enne

La compagna, incensurata, è stata deferita poiché ritenuta responsabile in concorso della detenzione dell’arma clandestina

Nascondeva in casa una pistola e le relative munizioni. Scoperto dalla Polizia un 30enne con precedenti e sottoposto all’Avviso Orale del Questore di Siracusa nell’aprile 2019. è stato arrestato, mentre la sua compagna, incensurata è stata denunciata.

A seguito di numerose segnalazioni riguardo uno strano andirivieni da uno stabile a Cassibile, sono stati predisposti servizi mirati di osservazione.

Pertanto, nella scorsa mattinata, agenti della Squadra Mobile, con l’ausilio dell’Unità Cinofila della Questura di Catania-conduttori dei cani antidroga “Maui e App” e del cane anti esplosivo “Yocco”, hanno proceduto al controllo dell’abitazione. QUI il VIDEO

Inizialmente, nessuno è venuto ad aprire alla porta, dopo diversi minuti una giovane donna ha aperto agli operatori che hanno effettuato la perquisizione della casa: l’attenzione degli investigatori e delle unità cinofile si è concentrata su un terrazzino.

All’interno di un calzino riposto in un borsello in stoffa di colore beige, sotto il davanzale della finestra anzidetta, è stata rinvenuta una pistola marca Beretta, cal. 765, con caricatore monofilare rifornito di 7 cartucce 7,65 mm ed un altro caricatore privo di cartucce, appartenente alla stessa arma.

Mentre le operazioni di perquisizione erano in corso, è arrivato il compagno della donna.

Per quest’ultimo sono scattati i domiciliari , mentre la giovane donna è stata denunciata poiché ritenuta responsabile in concorso della detenzione della pistola clandestina.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *