MENU
Articoli in evidenza
Commissario per il contrasto del dissesto idrogeologico

Messa in sicurezza di Via Lido Sacramento: il 26 aprile la conferenza dei servizi

dissesto

Servirà ad acquisire i pareri definitivi, sul progetto esecutivo del Comune, da parte di tutti gli altri Enti coinvolti a vario titolo nell’intervento

Accelerazione della Regione su via Lido Sacramento con la Conferenza dei Servizi che il Commissario di Governo per il contrasto del dissesto idrogeologico ha convocato per mercoledì 26 aprile alle 11 nella sede di piazza Ignazio Florio a Palermo.

“Siamo fiduciosi che in tempi ragionevolmente brevi – dichiarano il sindaco, Francesco Italia e l’assessore ai
Lavori Pubblici Vincenzo Pantano – il progetto esecutivo di ripristino e di messa in sicurezza definitiva
della strada potrà essere finanziato”.

La Conferenza dei Servizi infatti servirà ad acquisire i pareri definitivi, sul progetto esecutivo del Comune, da parte di tutti gli altri Enti coinvolti a vario titolo nell’intervento di ripristino e messa in sicurezza della strada.

L’oggetto dell’appuntamento del 26 aprile recita: “Extra programmazione: Interventi urgenti di manutenzione straordinaria per il ripristino dei tratti danneggiati di via Lido Sacramento, da SS 115 a Strada Murro di Porco”.

“Definito l’iter di acquisizione dei pareri degli altri Enti – conclusono sindaco e assessore – il nostro progetto esecutivo potrà essere ammesso a finanziamento con fondi regionali”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE