Articoli in evidenza
mazzarona

Lavori in via Foti, il delegato di quartiere Maiolino: “Si concluderanno entro febbraio”

lavori

Il ritardo nelle opere è stato determinato da una rimodulazione del progetto

I lavori in corso nell’area di via Foti, compresa fra la parrocchia San Corrado Confalonieri e il centro anziani, salvo imprevisti, si concluderanno entro la fine di febbraio.

L’area è interessata dai primi giorni di dicembre, da importanti interventi di rigenerazione affinché diventi un nuovo luogo di aggregazione per Mazzarona.

“Dopo aver interloquito con gli uffici comunali competenti e d essermi recato personalmente in cantiere – fa sapere il delegato di quartiere Alessandro Maiolino – posso affermare che il ritardo nelle opere è dovuto ad una rimodulazione del progetto, dato il diverso stato dei luoghi rispetto al momento del progetto di massima.

Questo in atto – prosegue – non è che il proseguo di interventi di riqualificazione di quella porzione di territorio che ha visto, proprio lo scorso anno, importantissimi lavori per la riqualificazione del centro anziani.

Piuttosto che essere contenti del fatto che Mazzarona, e in particolare via Foti, a brevissimo avrà un nuovo luogo di aggregazione – conclude – si urla sempre allo scandalo senza mai fornire alcun contributo serio e concreto, né politico né propositivo, all’amministrazione comunale per il bene dei cittadini”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE